Espandi menu
cerca

Trama

1978. Una squadra di aspiranti truffatori compie una pasticciata rapina in una banca di provincia e fugge, portando con sé un ostaggio nella vastità del deserto californiano. Qui, il gruppo si ritroverà presto al centro di una straziante lotta per la sopravvivenza contro uno psicotico cecchino ex militare.

Commenti (3) vedi tutti

  • Reduce del Vietnam, fuori di testa come pochi, si è rintanato in una enorme distesa desertica, recintata e monitorata. Guai per gli automobilisti di passaggio: il cecchino è sempre in agguato. Discreto thriller, di routine.

    leggi la recensione completa di undying
  • Da difendersi per perorare la causa di un prestito negato alla necessità di salvarsi la pelle il passo è rapido e catapulta Vivian in un labirinto di orrori che sopravvivono ai margini di un'America dimenticata folle e rancorosa. Nuovo horror-pulp seppiato e godibile del giovane Keating.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Survival-horror indie nella forma di un esplicito omaggio all'exploitation anni 60-70 in una rutilante messa in scena tarantiniana che lo splicing del montaggio ed una irresistibile colonna sonora di pezzi d'epoca (blues,pop, rock,country) trasformano in una allucinata sarabanda persecutoria che ripercorre tutte le tappe dal rape and revenge.

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Sequestrata dopo una rapina in banca e trascinata dal malfattore sopravvissuto alla morte del compagno in una sperduta landa deserta, la fiera e coriecea Viviane dovrà vedersela con un folle reduce del Vietnam che ha recintato la sua vasta prorpietà con il filo elettrico e spedisce al creatore chiunque osi avventurasi oltre quel valico. Il belligerante psicopatico però, fa… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Due uomini in fuga dopo una rapina ai danni di una banca di un paesino sperduto della immensa periferia americana; un'azione organizzata in modo approssimativo e istintivo. Uno dei due criminali è ferito gravemente, l'altro è alla guida, tesissimo, stressato, irascibile. Un incipit forte, prepotente, che ci getta senza tante spiegazioni in mezzo ad una arena sanguinosa e ci… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    California, 1978. Una coppia di rapinatori, con ostaggio al seguito, fugge nel deserto dopo un colpo in banca. Mentre uno dei due a seguito di una grave ferita muore, l'altro (James Landry Hebert) ha un incidente in macchina. L'uomo ammanetta l'ostaggio -Vivian (Ashley Bell)- al volante per finire subito dopo sotto il tiro di un cecchino impazzito: il suo nome e Wyatt Moss (Pat…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Due uomini in fuga dopo una rapina ai danni di una banca di un paesino sperduto della immensa periferia americana; un'azione organizzata in modo approssimativo e istintivo. Uno dei due criminali è ferito gravemente, l'altro è alla guida, tesissimo, stressato, irascibile. Un incipit forte, prepotente, che ci getta senza tante spiegazioni in mezzo ad una arena sanguinosa e ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Sequestrata dopo una rapina in banca e trascinata dal malfattore sopravvissuto alla morte del compagno in una sperduta landa deserta, la fiera e coriecea Viviane dovrà vedersela con un folle reduce del Vietnam che ha recintato la sua vasta prorpietà con il filo elettrico e spedisce al creatore chiunque osi avventurasi oltre quel valico. Il belligerante psicopatico però, fa…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito