Trama

Mitchell è scomparso da 11 anni ma la madre Laura è convinta di poterlo ancora rintracciare, riempiendo la città di manifesti di ricerca. Con un matrimonio andato a rotoli e con gli altri due figli che hanno deciso di vivere con il padre, per Laura arriva il momento di andare avanti e di lasciarsi alle spalle il passato quando un giovane si presenta nel suo ufficio asserendo di essere Mitchell. I sogni della donna di riunire tutta la famiglia diventeranno un incubo quando il presunto Mitchell inizia ad avere comportamenti estremi e inspiegabili.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Come ci si puo' reinventare una Vita affibbiandosene quella di un Ragazzino presumibilmente Morto anni prima in maniera Drammatica (anche se si capira' tutto verso la fine ...) e cosi' riuscire ad entrare nella Vita ormai distrutta di una Madre di una Famiglia Americana ormai allo Sbando ??!! Basta seguire questo discreto (quasi ...) Film "Drammatico" e ci s'addentrera' in un Mondo creato da un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Come ci si puo' reinventare una Vita affibbiandosene quella di un Ragazzino presumibilmente Morto anni prima in maniera Drammatica (anche se si capira' tutto verso la fine ...) e cosi' riuscire ad entrare nella Vita ormai distrutta di una Madre di una Famiglia Americana ormai allo Sbando ??!! Basta seguire questo discreto (quasi ...) Film "Drammatico" e ci s'addentrera' in un Mondo creato da un…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 maggio 2016 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito