Trama

Arsenio Lupin, un ladruncolo che si aggira nelle strade di Tokyo, un giorno decide di salvare una bella ragazza appena arrestata dalla polizia, tale Fujiko. La ragazza ha intenzione di compiere uno spettacolare furto di gioielli e non sarà difficile per lei convincere Lupin. Intanto in città è arrivato Daisuke Jigen, che ha intenzione di ritrovare l'erede dell'impero Lupin. Il ragazzo però non è esattamente come lui se lo aspettava.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film demenziale di Lupin III dal vivo, del 1974, che ha una buona colonna sonora, ma s'ispira malamente alle puntate della prima serie perché non ha uno straccio di trama, anche se non manca il Lupin più arrapato, che, però, qui preferisce vivere alla bisogna, anziché ripristinare l'impero dei Lupin, come vorrebbe Jigen.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il  Lupin III del 1974 è un film demenziale dove, anche se vestiti in maniera diversa dall'anime tv e dal manga, si possono benissimo riconoscere Lupin (che rimpiazza il suo abituale look gangsteristico con i camicioni aperti dell'epoca, con tanto di foulard nero), Zenigata (un incrocio fra Renato Pozzetto e il lottatore di wrestling Antonio Inoki), Fujiko (ecco, lei è l'unica… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il  Lupin III del 1974 è un film demenziale dove, anche se vestiti in maniera diversa dall'anime tv e dal manga, si possono benissimo riconoscere Lupin (che rimpiazza il suo abituale look gangsteristico con i camicioni aperti dell'epoca, con tanto di foulard nero), Zenigata (un incrocio fra Renato Pozzetto e il lottatore di wrestling Antonio Inoki), Fujiko (ecco, lei è l'unica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito