A Very Murray Christmas

Tiaz gasolio

Iscritto dal 30 agosto 2013 Vai al suo profilo

La recensione su A Very Murray Christmas

di Tiaz gasolio

A Very Murray Christmas - La Recessione.

Bill Murray è una specie di istituzione ci ha regalato grandi film è considerato il re della commedia americana, netflix è riuscita nell'arduo compito di scritturalo, Bill non ama molto lavorare e non è facile da tovare, ma i nuovi re dello streaming on demand sono riusciti nell'impossibile compito. Ma cosa si può far fare a Bill per natale? Ho sperato in una buona commedia e per i primi venti munuti sono stato quasi esaudito, magia del natale ho pensato Bill con Paul Shaffer che accompagnano con del blues jazzato, una trama che parla di un mancato spettacolo di natale il tutto coadiuvato dalla presenza di Amy Poehler e Michael Cera. Invece ho dimenticato di leggere la didascalia che indicava Musical comedy o forse non sapevo bene cosa fosse una commedia musicale, mi aspettavo sicuramente della canzoni ma proprio dopo l'uscita di scena di Amy Poehler la trama va farsi fottere in favore in favore dell'interpretazione delle più famose canzoni di natale da parte di Bill ed amici accompagnati dal piano di Shaffer abbiamo cantanti famosi come: David Johansen, Jenny Lewis, la band Phoenix e la super zoccoletta Miley Cyrus. Il reparto attori è capitanato da George Clooney ed abbiamo: Rashida Jones, Chris Rock, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Julie White. Tutti insieme per reglarci un perfetto omaggio ai classici varietà di natale, che hanno fatto da sottofondo a cene e pranzi natalizi, quel genere di spettacoli che si guardano con la coda dell'occhio tra un aneddoto della zia rincoglionita e l'arrivo del secondo. Doverselo subire consapevolmente ed a mente non annebbiata dai fasti natalizi lo trasforma in un enorme smaronamento al suono di canzoncine che annoia e porta inevitabilmente al sonno. MI spiace ma questa volta Bill Murray mi hai fregato!!

per insulti anche non costruttivi.

www.facebook.com/larecessione

La Recessione