Trama

Nicole è una madre premurosa e una donna attenta a controllare la propria vita fin nei più insignificanti dettagli. Sua figlia Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver macchiato il loro matrimonio con un tradimento. Sogni inquietanti tormentano Nicole. Qualcuno sembra osservare la famiglia nella loro isolata casa di montagna. Strani segni compaiono sul corpo della bambina. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvarla. Ma più crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, tangibile, vicino.

Commenti (3) vedi tutti

  • E per letto una pietraia alpina.

    leggi la recensione completa di mck
  • Parecchio noioso ed abbastanza prevedibile. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Strano connubio Dark-Horror con la sempre brava Liskova ma il tutto funziona a metà interesse.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  Il primo (ed ultimo: l’autore è morto nel 2015, a 46 anni, in un incidente automobilistico, a montaggio - per quanto mi risulta - concluso, prima di poter assistere alla proiezione nelle sale del suo lavoro, che uscirà postumo solo 3 anni dopo, nel 2018) lungometraggio di finzione di Giuseppe Petitto – che il regista (Catanzaro, 1969) firma [scrivendo anche la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mck di mck
5 stelle

  Il primo (ed ultimo: l’autore è morto nel 2015, a 46 anni, in un incidente automobilistico, a montaggio - per quanto mi risulta - concluso, prima di poter assistere alla proiezione nelle sale del suo lavoro, che uscirà postumo solo 3 anni dopo, nel 2018) lungometraggio di finzione di Giuseppe Petitto – che il regista (Catanzaro, 1969) firma [scrivendo anche la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
Trasmesso il 5 aprile 2021 su Rai 5
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 16 aprile 2018
locandina
Foto
2017
2017
Trasmesso il 7 agosto 2017 su Rsi La1
2015
2015
Antonia Liskova
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito