Espandi menu
cerca

Trama

Hédi è un giovane uomo senza storia. Indifferente a ciò che lo circonda, lascia che la madre invasiva e autoritaria organizzi il suo matrimonio e che il fratello maggiore gli dica come comportarsi. Preferisce così aspettare ciò che gli accade piuttosto che deciderlo, fino a quando non incontra Rim, una giovane animatrice di un hotel. Incuriosito dalla sua disattenzione e dalla sua libertà, Hédi finisce per cedere a una storia d'amore appassionata che lo porterà per la prima volta a fare delle scelte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

port cros di port cros
6 stelle

  MEDFILM FESTIVAL 2016   Il film, presentato in anteprima per l'Italia al Cinema Savoy di Roma nell'ambito del MedFilm Festival 2016, già premiato a Berlino come Miglior Opera Prima  e per il Miglior Attore, racconta la storia di Hedi, giovane tunisino alla vigilia del matrimonio con la fidanzata Khedija, di famiglia benestante. Matrimonio voluto ed organizzato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Hedi ha 26 anni, tunisino, lavora come venditore per la Peugeot senza particolare successo. Sembra indifferente alle cose che gli accadono intorno, tra queste la più importante è il suo stesso matrimonio che avverrà di li a pochi giorni. Mentre le famiglie fervono nei preparativi e continuano a ignorare le sue necessità appena esplicitate, viene inviato dalla Peugeot… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Hedi ha 26 anni, tunisino, lavora come venditore per la Peugeot senza particolare successo. Sembra indifferente alle cose che gli accadono intorno, tra queste la più importante è il suo stesso matrimonio che avverrà di li a pochi giorni. Mentre le famiglie fervono nei preparativi e continuano a ignorare le sue necessità appena esplicitate, viene inviato dalla Peugeot…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

  MEDFILM FESTIVAL 2016   Il film, presentato in anteprima per l'Italia al Cinema Savoy di Roma nell'ambito del MedFilm Festival 2016, già premiato a Berlino come Miglior Opera Prima  e per il Miglior Attore, racconta la storia di Hedi, giovane tunisino alla vigilia del matrimonio con la fidanzata Khedija, di famiglia benestante. Matrimonio voluto ed organizzato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito