Espandi menu
cerca
Star Trek Beyond

Regia di Justin Lin vedi scheda film

Commenti brevi
  • E' il migliore della serie !!!!

    commento di ranocchia1
  • Questo terzo capitolo dello Star Trek di Abrams, qui solo produttore, è più che altro un film d'azione. Soggetto esile, sceneggiatura efficace quanto basta, realizzazione di buon livello.

    leggi la recensione completa di roberto9
  • Nonostante questo 3° episodio abbia delle scene d'azione troppo simili a quelle di F&F (il regista è lo stesso) e sia un po' più debole rispetto ai primi 2, riesce comunque a offrire uno spettacolo godibile e convincente, grazie a un utilizzo strepitoso del comparto tecnico e ad alcune novità che gli permettono di non risultare ripetitivo. Voto 7

    commento di rickdeckard
  • Ultimo prodotto del franchise creato da Gene Roddenberry nei lontani anni'60 per realizzare un tipo di fantascienza più ottimista e umanista del solito, e che è finito per incagliarsi in tempi troppo enfatici e pessimistici rispetto alla sua natura. In attesa di un tipo di nome Quentin Tarantino.

    leggi la recensione completa di YellowBastard
  • Riempire il silenzio dell'universo con un "classico" del rap per ritrovare la pace? Missione compiuta. Anche questa volta l'equipaggio dell'Enterprise ha la meglio sul pubblico appassionato.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Qualche idea interessante, molte similitudini con Star Wars. Episodio mediocre, non all'altezza del primo. La sceba della moto è piuttosto comica. Migliaia di nemici e loro girano liberamente nel campo avverso... L'astronave che sfrutta la caduta è davvero contro ogni principio fisico. Voto 4.5

    commento di Brady
  • La movimentazione delle singole storie sul pianeta e le ambientazioni surreali me lo rendono meno insopportabile degli altri due reboot (e l'impianto generale sembra più tradizionale). Certe scene in cgi sono inguardabili (ad esempio l'inizio di quella con la moto). Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Eccessivamente ed inutilmente fracassone con interminabili combattimenti usciti dal peggior film di supereroi. Ho apprezzato i primi due film di questo nuovo corso, sia per intreccio che per la scelta del cast, ma stavolta no, stavolta gli è venuto proprio male...

    commento di ForestOne
  • Al terzo tentativo il flop: troppe cose al posto sbagliato.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • https://www.youtube.com/watch?v=sElksm6Ckig Visualizzate la mia video-recensione, commentate e iscrivetevi al canale!

    commento di BarryLyndon
  • Justin Lin dirige con più leggerezza il terzo capitolo della serie fantascientifica, riavviata dalle mani - forse più ambiziose - di J. J. Abrams.

    leggi la recensione completa di AlbertoBellini
  • Terzo capitolo della nuova saga diretta da Justin Lin, che cerca di riportare il tutto su binari trekkiani più tradizionali. Questa volta è l'intero equipaggio che conta, non c'è solo super-Kirk che ruba le scene migliori e questo è un bene; e se scende una lacrima per lo Spock di Leonard Nimoy, ne scende un'altra per Anton Yelchin (Checov).

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • SEMPRE MEGLIO

    leggi la recensione completa di bogarde
  • Di fronte a fenomeni seriali storici ed imprescindibili della portata di Star Trek,la storia singola ormai non conta più,né riesce ormai a differenziare un film dal suo precedente.Qui risalta una certa ironia di fondo,lo stile vintage più accentuato che nei due precedenti,ed il solito utile messaggio di tolleranza ed aggregazione tra specie viventi

    leggi la recensione completa di alan smithee