Espandi menu
cerca

Trama

La paura aumenta man mano che uno dopo l'altro gli ex compagni di scuola di Gaby vengono uccisi in maniera raccapricciante. Mentre i cadaveri aumentano, Gaby è costretta ad ammettere che l'assassino potrebbe nascondersi tra i suoi amici. In un clima di sospetti e diffidenza, sarà chiamata a una corsa mortale contro il tempo per evitare ulteriori morti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fiacco e del tutto anonimo slasher del regista Anthony DeBlasi, che prende un'idea di partenza dal discreto potenziale e la trasforma nella fiera dei luoghi comuni e della noia, contornata da effetti mediocri.

    leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
1 stelle

La notte tra Venerdì e Sabato non avevo proprio voglia di dormire, così sono andato su Netflix e ho cercato qualcosa da vedere. Tra alcuni degli ultimi film inseriti risultava Most Likely to Die, film horror del 2015 diretto da Anthony DiBlasi (regista nel 2009 dell'interessante Dread) e appartenente al sottogenere slasher. Ho deciso dunque di fare un tentativo, anche se… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
1 stelle

La notte tra Venerdì e Sabato non avevo proprio voglia di dormire, così sono andato su Netflix e ho cercato qualcosa da vedere. Tra alcuni degli ultimi film inseriti risultava Most Likely to Die, film horror del 2015 diretto da Anthony DiBlasi (regista nel 2009 dell'interessante Dread) e appartenente al sottogenere slasher. Ho deciso dunque di fare un tentativo, anche se…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito