Espandi menu
cerca

Trama

Tre donne – nonna, madre, figlia – vivono recluse in un vecchio palazzo di Damasco. Hanno scelto di condurre un’esistenza in volontaria prigionia estraniandosi da una città in perenne stato di assedio. Mentre fuori infuria la guerra, le donne si aggirano nelle stanze come fantasmi ancora in vita, con la surreale colonna sonora di appassionate soap siriane

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - CONCORSO L'interno di un appartamento ripreso con la macchina rivolta verso particolari ravvicinati: il vetro smerigliato ordinario di una porta che ci appare erroneamente come uno scrigno di chissà quale valore, le pareti illuminate da una luce perennemente artificiale visto che gli scuri sono abbassati o addirittura i vetri scientemente oscurati. Siamo nella Damasco di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - CONCORSO L'interno di un appartamento ripreso con la macchina rivolta verso particolari ravvicinati: il vetro smerigliato ordinario di una porta che ci appare erroneamente come uno scrigno di chissà quale valore, le pareti illuminate da una luce perennemente artificiale visto che gli scuri sono abbassati o addirittura i vetri scientemente oscurati. Siamo nella Damasco di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito