Espandi menu
cerca

Trama

Justine, una spogliarellista che lavora nel night di Robert, è innamorata di Chris, un cantautore che si esibisce nel locale. La ragazza, affetta da ninfomania, non disdegna incontri amorosi di altro tipo. Chris è irritato per le scappatelle dell'amante, e si abbandona all'alcol, mentre Robert, anch'egli innamorato di Justine, lo licenzia a causa della sua instabile condotta

Commenti (2) vedi tutti

  • Re-visione, valorizzata dalle ammalianti sonorità composte da Nico Fidenco, eseguita dal nostro Massaccesi (più noto con lo pseudonimo di Joe D'Amato) di Juliette, film diretto da Jess Franco nel 1975.

    leggi la recensione completa di undying
  • La solita accoppiata Franco-Romay con tanto sesso (anche hard su dvd)...una garanzia inimitabile,un marchio indelebile.recuperatelo.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Justine (Lina Romay) intrattiene clienti come stripper in un night club nel quale anche Chris, il suo stravagante ragazzo hippy, lavora. Quando la coppia entra in crisi Justine perde la cognizione della morale e si lascia andare ad esperienze sessuali di tutti i tipi, con insolita prevalenza di rapporti lesbo...     Nel 1975 Jess Franco gira (facendo anche un corposo cameo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Justine (Lina Romay) intrattiene clienti come stripper in un night club nel quale anche Chris, il suo stravagante ragazzo hippy, lavora. Quando la coppia entra in crisi Justine perde la cognizione della morale e si lascia andare ad esperienze sessuali di tutti i tipi, con insolita prevalenza di rapporti lesbo...     Nel 1975 Jess Franco gira (facendo anche un corposo cameo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito