The Accountant

Iscritto dal 23 novembre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su The Accountant

di il drugo

film senza molto senso e troppo lungo ma che si lascia vedere. Affleck e' cosi' impassibile che non riesce nepure ad essere impassibile. Simmons e' sprecato e l'incontro tra i due e' patetico, eppure nonostante inutili e prolissi spiegoni, nonostante la prevedibilita' del colpone di scena, e' un thriller sufficientemente divertente.

e riecco l'autistico geniale, uno sheldon cooper in salsa rambo, o un rain man atletico e sicuro di se'.

sto giro e' un contabile per certi personaggi poco raccomandabili, e' il migliore, ma attenti a non farlo incazzare.

film senza molto senso e troppo lungo ma che si lascia vedere.
Affleck e' cosi' impassibile che non riesce nepure ad essere impassibile.

l'ulitma sequenza nella casa di cura e' una piccola perla.

alla fine la mia idea e' che per tentare di essere almeno un po' originali abbiano osato un po' troppo finendo per essere anche un po' (involontariamente?) umoristici.

comunque una regia c'e', c'e' pure la deliziosa kendrick, qualche trovata interessante e quindi alla fine, va bene.