Espandi menu
cerca

Trama

Sean (Jonathan Rhys Meyers) è un corriere della droga che ha appena preso possesso della sua stanza in un albergo di terz'ordine di Bangkok in attesa di una partita di eroina. Qui lavora Wit (Alexander Rendell), un tredicenne reso precocemente saggio dall'esser cresciuto per strada e il cui destino finirà per intrecciarsi in maniera inestricabile con quello di Sean.

Commenti (1) vedi tutti

  • Partendo dall'omonimo, robusto romanzo di Alex Garland, il regista Oxide Pang ne partorisce una versione cinematografica superficiale e cosparsa di virtuosismi (tanto narrativi così come tecnici) belli ma inutili.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

“The Tesseract” è stato il secondo romanzo di Alex Garland. Lo lessi poco dopo la sua pubblicazione, oltre dieci anni fa, e ne conservo un ottimo ricordo, come un giusto mix fra azione e introspezione arricchita peraltro da preziosi subplots di cui ancora ricordo molti dettagli. Questa sua trasposizione cinematografica, affidata a uno specialista dell'action movie come Oxide… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

“The Tesseract” è stato il secondo romanzo di Alex Garland. Lo lessi poco dopo la sua pubblicazione, oltre dieci anni fa, e ne conservo un ottimo ricordo, come un giusto mix fra azione e introspezione arricchita peraltro da preziosi subplots di cui ancora ricordo molti dettagli. Questa sua trasposizione cinematografica, affidata a uno specialista dell'action movie come Oxide…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito