Espandi menu
cerca

Freejack - In fuga nel futuro

Regia di Geoff Murphy

Con Emilio Estevez, Anthony Hopkins, Mick Jagger, Rene Russo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Alex Furlong, celebre pilota automobilistico, muore durante una gara nel 1991. In realtà non muore perché il suo corpo viene trafugato giusto un attimo prima da una banda di sicari che viene dal futuro. Alex si sveglia in una sala operatoria del 2009 e scopre che qualcuno sta cercando di utilizzare il suo corpo per immettervi il proprio cervello. Il progresso scientifico lo permette, ma Alex fa di tutto per evitarlo. Era dai tempi di "Performance" (1970) che Mick Jagger non partecipava a un film. Per quali strampalati motivi avrà rotto il digiuno proprio con questo? E Hopkins? Per quali vili moventi si sarà lasciato convincere a unire il suo nome a questo filmetto?

Commenti (3) vedi tutti

  • Il protagonista è un pesce lesso, la protagonista è meravigliosa (Rene Russo…Arma letale 3 e 4, Nel centro del mirino), Mick Jagger fa ridere con quel casco ma nonostante tutto diverte e fa molto sci-fi anni 80.

    commento di Tex Murphy
  • Sì, si guarda, niente di specialissimo, ma si guarda.

    commento di aredhel
  • FILMETTO DI GENERE DIVERTENTE E CON UN BUON RITMO.LA RECITAZIONE E' SOPRA LE RIGHE MA SENZA TROPPE SBAVTURE.REGIA DI MESTIERE E QUALCHE TROVATA ONESTAMENTE RIUSCITA.NON MALACCIO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Freejack è, purtroppo, un film sbagliato. Purtroppo perché ha un buon badget, un buon cast, buoni effetti speciali ed una storia che avrebbe potuto essere anche interessare. Eppure non funziona. I problemi furono interni: alla prima, disastrosa, i produttori imposero un nuovo montaggio e quasi metà film da rigirare! Dalle poche notizie in rete, pare che la prima versione del… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Freejack è, purtroppo, un film sbagliato. Purtroppo perché ha un buon badget, un buon cast, buoni effetti speciali ed una storia che avrebbe potuto essere anche interessare. Eppure non funziona. I problemi furono interni: alla prima, disastrosa, i produttori imposero un nuovo montaggio e quasi metà film da rigirare! Dalle poche notizie in rete, pare che la prima versione del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Trasmesso il 26 gennaio 2017 su Cielo
2011
2011

Recensione

kael80 di kael80
4 stelle

Alcune idee sono interessanti (seppure derivate), ma nel complesso il film è monocorde e poco incisivo. La presenza di Mick Jagger stupisce, ma solo per un po', poi ci si abitua... E' una questione di gusti probabilmente, ma se devo scegliere un film a basso budget, mezzo apocalittico e mezzo action, preferisco Fuga da Los Angeles di Carpenter (Fuga da New York è un'altra cosa).…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 marzo 2011 su La7

No Future '90... e tre!

Dandy Rotten di Dandy Rotten

Forse la paura dell'imminente nuovo secolo, forse i bachi del millennio, forse soltanto la voglia di assistere a un evento che si ripete di rado... ma i '90 pullulano di fantascienza e di antiutopie (o distopie o…

leggi tutto
Playlist
2010
2010
Trasmesso il 23 gennaio 2010 su La7
2009
2009

Recensione

steveun di steveun
4 stelle

Un film niente di che', che mira piu' all'azione che alla fantascienza, anche se la sceneggiatura nelle intenzioni sarebbe indirizzata a cio', ma ne risulta un po' contorta e sicuramente fa poca presa sullo spettatore: attori non in parte a meno di Hopkins che e' sicuramente sprecato in una pellicola che non ti lascia nulla dentro.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 febbraio 2009 su La7
2008
2008
Trasmesso il 25 agosto 2008 su La7
2007
2007

Recensione

Utente rimosso (CyberLuke) di Utente rimosso (CyberLuke)
6 stelle

Rivedere un film, specie se di fantascienza, dopo parecchi anni non è un'operazione troppo leale... ;-) In ogni caso, questo "Freejack" denuncia tutta la sua età e oggi, 2007, appare come un tv movie con comparsata eccellente di Anthony Hopkins non ancora Hannibal Hecter. Ma per i fan degli Stones, può divertire vedere Mick Jagger nella parte dello sbirro cattivo del futuro.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2004
2004

HOPKINS: ...E SREGOLATEZZA

BobtheHeat di BobtheHeat

...Ha incominciato di nuovo a fare film "sbagliati", in onore della migliore offerta... a rifare in pratica se stesso...e cosi' alla fine, restano "solo due" i capolavori a cui ha partecipato: "The elephant man" e…

leggi tutto
Playlist

come ti spreco l'attore

Luisa86 di Luisa86

tutti i film in cui il mio caaaaro attore preferito (Anthony Hopkins) si è dimenticato di essere il mitico protagonista di opere come Il silenzio degli innocenti, Casa Howard, Quel che resta del giorno, Viaggio in…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

Luisa86 di Luisa86
6 stelle

Lo vedi, lo segui, dopo due giorni lo dimentichi: niente di che come trama, nessuna emergenza fra gli attori. Però non è osceno come su film tv dite.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito