Espandi menu
cerca

Trama

Jota (Nacho Novo) è sul punto di commettere suicidio gettandosi da un ponte quando assiste a un incidente di moto nel quale la conducente della moto (Emma Suarez) finisce nel medesimo fiume. Jota la soccorre e la trasporta in ospedale, ma quando i medici gli dicono che la ragazza è in preda a amnesia totale decide di inventare una nuova vita per entrambi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di difficile catalogazione che parte come una serie di filosofeggiamenti sul ruolo del caso per spostarsi poi in territorio thriller, il tutto portato avanti però in maniera alquanto surreale.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

  Julio Medem è un regista spagnolo dotato di innegabile talento. Il suo marchio di fabbrica, soprattutto agli inizi, sono stati i tocchi surreali e grotteschi che inevitabilmente inseriva all'interno di copioni comunque (ragionevolmente) lineari nella narrativa. “La ardilla roja” (ossia: “Lo scoiattolo rosso” in italiano), suo terzo lungometraggio, parte da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

leporello di leporello
7 stelle

    Mai visto un film così strambo! Fra l'altro, vederlo ventisette anni dopo la sua realizzazione  aumenta pure l'effetto estraniante, e devo dire che il tutto è stato molto divertente, almeno per me. La trama è di difficile esposizione,  e il film di difficile catalogazione, come ha già detto giustamente marcopolo30 nella sua recensione qui… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

    Mai visto un film così strambo! Fra l'altro, vederlo ventisette anni dopo la sua realizzazione  aumenta pure l'effetto estraniante, e devo dire che il tutto è stato molto divertente, almeno per me. La trama è di difficile esposizione,  e il film di difficile catalogazione, come ha già detto giustamente marcopolo30 nella sua recensione qui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

  Julio Medem è un regista spagnolo dotato di innegabile talento. Il suo marchio di fabbrica, soprattutto agli inizi, sono stati i tocchi surreali e grotteschi che inevitabilmente inseriva all'interno di copioni comunque (ragionevolmente) lineari nella narrativa. “La ardilla roja” (ossia: “Lo scoiattolo rosso” in italiano), suo terzo lungometraggio, parte da…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito