Espandi menu
cerca

Scherzi della natura

Regia di Robbie Pickering

Con Mackenzie Davis, Nicholas Braun, Vanessa Hudgens, Josh Fadem, Ed Westwick, Joan Cusack, Keegan-Michael Key, Denis Leary, Cerina Vincent... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.

Commenti (2) vedi tutti

  • E daje con sti cavolo di zombi e vampiri, stavolta pure insieme tutti allegramente!

    commento di movieman
  • Non è spassoso come Manuale scout per l'apocalisse zombie, ma la critica trash ai simboli tradizionali americani è forte e diretta. Qualche colpo basso, qualche colpo a segno e qualcuno a vuoto. La tematica sessuale è purtroppo a livello preadolescente.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Prodotto da Johan Hill , Freaks of Nature (titolo originale) è una delirante  (e in parte ruffiana) commedia-horror adolescenziale Made in USA, l'ennesima a tema zombie degli ultimi anni, e che strizza l'occhio anche a un certo cinema degli anni'80.   Con un cast formato da giovani talenti capiatanato da Nicholas Brawn  tra cui spicca la splendida (e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

andry10k di andry10k
7 stelle

  Amanti degli horror-comedy completamente fuori di testa e splatterosissimi? Allora questo è il film che fa per voi e che riesce a mescolare ogni genere e creatura dandogli un senso nella risoluzione finale: cioè qualche bella risata e soprattutto divertimento e intrattenimento dall'inizio alla fine. Il ritmo infatti è molto alto fin dai primi minuti, con una… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Prodotto da Johan Hill , Freaks of Nature (titolo originale) è una delirante  (e in parte ruffiana) commedia-horror adolescenziale Made in USA, l'ennesima a tema zombie degli ultimi anni, e che strizza l'occhio anche a un certo cinema degli anni'80.   Con un cast formato da giovani talenti capiatanato da Nicholas Brawn  tra cui spicca la splendida (e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017

Recensione

clycla di clycla
5 stelle

Sinceramente io l'ho trovato un film abbastanza stupido (non invedibile, ma assolutamente lontano dalla sufficienza). Dovrebbe essere un film che vorrebbe far ridere, ma al massimo ti fa sorridere un pochino. Di film di questo tipo ne ho visti altri, e tutto sommato pure Succhiami è meglio di questo.    

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

andry10k di andry10k
7 stelle

  Amanti degli horror-comedy completamente fuori di testa e splatterosissimi? Allora questo è il film che fa per voi e che riesce a mescolare ogni genere e creatura dandogli un senso nella risoluzione finale: cioè qualche bella risata e soprattutto divertimento e intrattenimento dall'inizio alla fine. Il ritmo infatti è molto alto fin dai primi minuti, con una…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito