Trama

Catalina "Cat" Rona è una squillo di lusso che dopo un'orgia finita male con un importante politico fugge con il suo hard-disk pieno di informazioni scandalose. Conosce Julian Simms e Anthony Hester, due giovani maldestri investigatori che diventano i suoi improbabili protettori e devono aiutarla a non morire per mano di Helen Bingham, un killer assoldato dal governo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ottima pulp fiction con una strepitosa Janet McTeer: "Sono Mrs. Wolf, risolvo problemi".

    commento di sarvaego
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Maciknight di Maciknight
7 stelle

Cat Run è un film folle, nel senso che spazza via qualsiasi tabù, limite, convenzione e soprattutto il politicamente corretto, con tono apparentemente lieve e scanzonato, con senso dello humour, del paradosso e del grottesco, con sottile ironia e capacità di divertire in qualsiasi circostanza, anche la più tragica. Presenta un’umanità che di innocente non… leggi tutto

1 recensioni positive

Trasmesso il 22 luglio 2018 su Cielo
Il meglio del 2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
7 stelle

Cat Run è un film folle, nel senso che spazza via qualsiasi tabù, limite, convenzione e soprattutto il politicamente corretto, con tono apparentemente lieve e scanzonato, con senso dello humour, del paradosso e del grottesco, con sottile ironia e capacità di divertire in qualsiasi circostanza, anche la più tragica. Presenta un’umanità che di innocente non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito