Trama

Dopo un'epidemia neurologica globale, alcuni sopravvissuti senza memoria a lungo termine si ritrovano alla deriva in un mondo che nessuno di loro ricorda del tutto. Una giovane donna in quarantena desidera tornare libera mentre due innamorati, un giovane criminale, un ricercatore e un bambino abbandonato, lottano per amore e per trovare qualcosa che vogliono in un contesto che per loro è senza passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scattincerti di scattincerti
7 stelle

Sci-Fi low cost basato su quattro storie minimali accomunate solo dal contesto apocalittico in cui si svolgono. Embers attinge a tutta una certa fantascienza filosofica, quella di Tarkovskij in primis, per provare a raccontare aspetti dell'uomo legati alla sua memoria e al senso del suo vivere. Il plot è elementare: a seguito di un cataclisma, le persone hanno perso la memoria a lungo… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

scattincerti di scattincerti
7 stelle

Sci-Fi low cost basato su quattro storie minimali accomunate solo dal contesto apocalittico in cui si svolgono. Embers attinge a tutta una certa fantascienza filosofica, quella di Tarkovskij in primis, per provare a raccontare aspetti dell'uomo legati alla sua memoria e al senso del suo vivere. Il plot è elementare: a seguito di un cataclisma, le persone hanno perso la memoria a lungo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito