Espandi menu
cerca

L'esorcismo di Molly Hartley

  • The Exorcism of Molly Hartley

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 96'

Regia di Steven R. Monroe

Con Sarah Lind, Devon Sawa, Gina Holden, Peter MacNeill, Daina Leitold, Julia Arkos, Tom McLaren, Bradley Sawatzky, Steve Weller... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Tim Vision
  • Prime Video
  • Prime Video
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Sei anni dopo essersi diplomata e aver scoperto di aver venduto la sua anima al diavolo, Molly Hartley è sospettata di omicidio e confinata in un ospedale psichiatrico, dove semina il terrore tra il personale e i pazienti. La sua unica speranza è quella di essere esorcizzata da un ex prete in cerca di redenzione, che desidera salvarle la vita prima che la sua "trasformazione" sia completata.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
1 stelle

Una ragazza,sospettata di duplice omicidio,dopo una notte di sesso e trasgressioni,viene internata  in un ospedale psichiatrico,ove semina terrore e panico tra i pazienti, in quanto si  scopre che ha venduto l'anima al diavolo ed  è posseduta.L'unica via di scampo al maligno, potrebbe arrivare  da parte di un sacerdote spretato in cerca di… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
1 stelle

Una ragazza,sospettata di duplice omicidio,dopo una notte di sesso e trasgressioni,viene internata  in un ospedale psichiatrico,ove semina terrore e panico tra i pazienti, in quanto si  scopre che ha venduto l'anima al diavolo ed  è posseduta.L'unica via di scampo al maligno, potrebbe arrivare  da parte di un sacerdote spretato in cerca di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
2016
2016
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DanielRecensioni di DanielRecensioni
4 stelle

Io credo che i film si possano dividere solo in generi: avventura, fantasy, thriller, horror, fantascienza, commedia ecc. Non faccio distinzioni tra film d'autore o di genere, ne tra kolossal o film di serie z, per me esiste solo il film, il prodotto cinematografico; per questo il mio "trattare male" THE EXORCISM OF MOLLY HARTLEY non è uno "sparare sulla croce rossa", ma giudicare il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito