Espandi menu
cerca

Trama

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla brutale violenza sessuale di cui è stata vittima anni prima. Ha cambiato identità e città e a malincuore si aggrega a un gruppo di sostegno, con la speranza di iniziare una nuova vita. Quando però l'assassino di una sua nuova amica viene rimesso in libertà e l'incubo degli stupratori seriali riprende a perseguitarla, Jennifer decide di dare lei stessa la caccia a quei torturatori che riescono a eludere la legge e il sistema.

Commenti (1) vedi tutti

  • Inappropriatamente volgare, per dialoghi e concezione, I spit on your grave 3 procede sulla linea della violenza gratuita (perseguita da donne ai danni degli uomini), finendo per rendere il supposto femminismo di base, inaccettabile. Dicotomico, manicheo, retorico e purtroppo, tristemente, pensato e realizzato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Jennifer (Sarah Butler), dopo avere mutato identità cambiando nome in Angela, per tentare di superare il trauma legato al passato partecipa ad una terapia di gruppo. Stringe amicizia con Marla (Jennifer Landon) con la quale instaura un morboso rapporto fatto di spedizioni punitive: il primo a subire una violenta aggressione è Ron (Christopher Hoffman), patrigno di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Jennifer (Sarah Butler), dopo avere mutato identità cambiando nome in Angela, per tentare di superare il trauma legato al passato partecipa ad una terapia di gruppo. Stringe amicizia con Marla (Jennifer Landon) con la quale instaura un morboso rapporto fatto di spedizioni punitive: il primo a subire una violenta aggressione è Ron (Christopher Hoffman), patrigno di…

leggi tutto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito