Espandi menu
cerca

Trama

Quando una famiglia si trasferisce a Ladda Land, un residence di condomini di lusso con grandi appartamenti dotati di tutti i comfort, scopre che la vita del vicinato non è così felice e tranquilla come ci si potrebbe aspettare per via di una serie di eventi paranormali, insipegabili e assolutamente terrificanti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

E' una serie di immagini idilliache l'inizio di Ladda land, nome del sobborgo residenziale così simile a tanti quartieri residenziali d'oltreoceano. Il sogno di una casa di proprietà, un buon lavoro, una bella macchina e soprattutto una bella famiglia. La primissima parte del film offre un senso di appagamento tipico delle persone arrivate. Il coronamento, appunto, di un sogno di… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

E' una serie di immagini idilliache l'inizio di Ladda land, nome del sobborgo residenziale così simile a tanti quartieri residenziali d'oltreoceano. Il sogno di una casa di proprietà, un buon lavoro, una bella macchina e soprattutto una bella famiglia. La primissima parte del film offre un senso di appagamento tipico delle persone arrivate. Il coronamento, appunto, di un sogno di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito