Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Immagini in negativo, flussi stratificati e organizzati geometricamente, con ritagli di inquadrature che prendono vita e un sottofondo sonoro-rumoristico a incorniciare la caotica visione.   Uno dei primissimi lavori come regista realizzati da Paolo Gioli, artista visivo classe 1942 impegnato anche nella pittura e nella fotografia. Ma non meno nel cinema, che porterà avanti con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Immagini in negativo, flussi stratificati e organizzati geometricamente, con ritagli di inquadrature che prendono vita e un sottofondo sonoro-rumoristico a incorniciare la caotica visione.   Uno dei primissimi lavori come regista realizzati da Paolo Gioli, artista visivo classe 1942 impegnato anche nella pittura e nella fotografia. Ma non meno nel cinema, che porterà avanti con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito