Espandi menu
cerca

Domani

play

Regia di Cyril Dion, Mélanie Laurent

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In seguito alla pubblicazione di uno studio che ha annunciato la possibile scomparsa di una parte dell'umanità entro il 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent sono partiti con una squadra di quattro persone per indagare in dieci Paesi differenti cosa potrebbe causare la catastrofe e soprattutto come evitarla. Durante il viaggio, hanno incontrato i nuovi pionieri dell'agricoltura, del settore energetico, dell'economia, della democrazia e della formazione, fautori di quello che potrebbe essere il mondo di domani.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Commovente e stimolante raccolta di imprese di persone volenterose in tutto il mondo che hanno trovato modalità convenienti, condivisibili e sostenibili nei settori dell'agricoltura, istruzione, economia e altri, alternative ai modelli imperanti e soffocanti e presumibilmente autodistruttivi. Motivante e istruttivo,è un manuale per il futuro.

    commento di scafoide
  • Un documentario carico di ottimismo che infonde fiducia in un futuro possibile e a portata di mano. Si esce dal cinema con la sensazione di aver aspirato una lunga boccata di aria buona. Da vedere!

    commento di Padremaronno
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

Questa video-inchiesta, ricca di dati significativi e preziose informazioni, s’interroga sulle sorti future del globo terracqueo, offrendo spunti di riflessione e proposte di vivibilità umane maggiormente rispettose della natura. Giova ricordare il Pacchetto Europeo per il clima e l’energia, ovvero i 5 obiettivi quantitativi che l’UE è chiamata a raggiungere entro… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
2017
2017
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Quando ha rivolto il suo sguardo sul futuro, il cinema ci ha abituati, attraverso la fantascienza, a terribili distopie. Cyril Dion e Melanie Laurent (l'attrice-regista già protagonista di film come Bastardi senza gloria e Treno di notte per Lisbona), registi del film, provano a invertire il percorso, andando in giro per il mondo per cercare di capire chi stia facendo cosa nel tentativo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

Questa video-inchiesta, ricca di dati significativi e preziose informazioni, s’interroga sulle sorti future del globo terracqueo, offrendo spunti di riflessione e proposte di vivibilità umane maggiormente rispettose della natura. Giova ricordare il Pacchetto Europeo per il clima e l’energia, ovvero i 5 obiettivi quantitativi che l’UE è chiamata a raggiungere entro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 ottobre 2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito