Espandi menu
cerca

Trama

Michele, figlio di una famiglia benestante, soffre di balbuzie e ciò lo porta a essere rimandato in inglese e in francese. Per gli esami di settembre, dovrà studiare tutta l'estate con Pamela, una sexy e bellissima professoressa che troverà un modo per aiutarlo mentre tenta di difendersi dalle attenzioni particolari degli altri componenti della famiglia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Di commedia sexy dovrebbe trattarsi, ma il livello di volgarità rasenta il cattivo gusto, similmente a quanto visto nel coèvo "Un toro da monta" (Roberto Mauri, 1976). Qualche risata ci scappa comunque, grazie alla presenza di Pietro Tordi, mentre la Benussi è sempre un piacere per gli occhi.

    leggi la recensione completa di undying
  • Nel film la prof fa qualsiasi lavoro (di letto) eccetto insegnare lingue,quello che gli riesce bene e' fare infoiare tutta la famiglia mostrandosi sempre in nudi full frontal,avrete capito che la ragione d'essere per vedere il film e' la bella Femi Benussi.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Perugia. La famiglia del cavalier Aristide Toppetti (Pupo De Luca), imprenditore arricchitosi grazie alla fortunata gestione d'un allevamento di maiali, ha un problema: il figlio Michele (Walter Romagnoli) è stato rimandato a settembre, essendo poco preparato in lingua inglese e francese. Mentre il nonno Trombatore (Pietro Tordi) - un nostalgico ex-militare - passa il… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Perugia. La famiglia del cavalier Aristide Toppetti (Pupo De Luca), imprenditore arricchitosi grazie alla fortunata gestione d'un allevamento di maiali, ha un problema: il figlio Michele (Walter Romagnoli) è stato rimandato a settembre, essendo poco preparato in lingua inglese e francese. Mentre il nonno Trombatore (Pietro Tordi) - un nostalgico ex-militare - passa il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2022
2022
Trasmesso il 22 luglio 2022 su Cine34
Trasmesso il 16 luglio 2022 su Cine34
Trasmesso il 15 luglio 2022 su Cine34
2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un ragazzo timido e balbuziente viene rimandato in inglese e francese; la ricca famiglia gli affianca per tutta l'estate un'insegnante di lingue per prendere ripetizioni. Naturalmente si tratta di una bella e disinibita ragazza, su cui mettono gli occhi anche gli altri uomini di casa. Pur essendo uno dei titoli meno noti e meno pubblicizzati all'interno del filone della commedia erotica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito