Espandi menu
cerca

Trama

Anna, fotoreporter indipendente, indaga sul traffico di essere umani e la rete della prostituzione infantile in Asia. Nel suo viaggio si imbatte in Sam, un faccendiere che interverrà in maniera decisiva sul suo percorso. Sam è un combattente in tutti i sensi ma le sue motivazioni non risultano del tutto chiare. Nonostante abbia sempre mantenuto le distanze dai soggetti delle sue inchieste e dalle loro sofferenze, Anna è costretta a confrontarsi presto in maniera diretta con la violenza. Stuprata, torturata e lasciata per morta in un vicolo, riprenderà coscienza settimane dopo a Montreal ma non si darà per vinta, continuando anche dal Canada le sue ricerche.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Questo è un film di denuncia che va direttamente al sodo che è rimasto per 3 anni al palo (girato nel 2015, in Italia è stato distribuito in sala solo nel 2018). La protagonista (un'ottima Mouglalis) indaga sulla tratta delle donne. Nobile negli intenti si perde un poco oscillando troppo fra la cruda realtà e l'introspezione psicologica.

    commento di spopola
  • Lo scabroso oggetto della video-inchiesta viene trattato con stile quasi documentaristico; al rientro dal servizio, il film diventa un revenge-movie. Nel primo blocco la violenza resta fuori campo, nell'altro viene mostrata (in found-footage) quella di cui è vittima la protagonista (valida Mouglalis). Ampio uso di macchina a mano e pedinamenti.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito