Ultrà

Iscritto dal 6 aprile 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Ultrà

di TommyVasco

Direi ke Ultrà è un film ke oltre a descrivere le cose ke fanno i pazzi ke vanno allo stadio per menarsi, ti lascia un messaggio, un messaggio e ti fa capire ke fare cosi nn è assolutamete divertente, ma al contrario, possono succedere cose brutte, come potresti vedere uno dei tuoi amici o tu stesso potresti morire

Sulla colonna sonora

La misica del film devo dire è stupenda e sopratutto rilassante

Cosa cambierei

mah, nn cambierei nulla, il film mi piace così come è

Su Claudio Amendola

Claudio Amendola è pefetto a fare quel ruolo, sopratutto la faccia da romanosta ke aveva da giovane e quella faccia da tipico ragazzo da stadio, secondo me è perfetto per quel ruolo, anche perchè era ed è ancora un attore bravissimo

Su Ricky Memphis

Ricky Memphis è come Amendola, il ruolo del tipo innamorato e ke deve risolvere problemi lo fa benissimo. Ricky è un attore bravissimo ed è in grado di interpretare moltissimi tuoli, dal poliziotto (distretto di polizia) e il tifoso ke mena

Su Giuppy Izzo

Tutto quello ke ho da dire su Giuppy è che è veramente bellissima e nn so ke altro dire perchè il film ke conosco meglio dove c'è lei è Ultrà

Su Alessandro Tiberi

Tutto quello che ho da dire su di lui è che è in gamba, e che anche lui è dotato per interpretare un ultrà

Su Ricky Tognazzi

Credo che Tognazzi abbia voluto lasciare un messaggio per i giovani che credono che a fare quelle cose sia una cosa da fighi, invece con questo film fa capire tutt'altro