Espandi menu
cerca

Trama

Il percorso dell'ex "re dei paparazzi" il fotografo Fabrizio Corona: dagli scandali, alla condanna sino al carcere e all'affidamento ai servizi sociali.

Note

Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. Chi cercava lo scult trova invece un educational, persino ben girato. Anche se la sala non è ovviamente la destinazione migliore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. L’ex sovrano dei paparazzi è una sorta di testimonial di un progetto che, come da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

La rinascita, nel segno del cambiamento. Attorno a questo semplice concetto si sviluppa un documentario su Fabrizio Corona, uscito dal carcere e protagonista di innumerevoli scandali, tornato alla vita da cittadino libero. Fabrizio Corona parla di Fabrizio Corona per un'ora e mezza: davvero destinato a un pubblico selezionatissimo, questo lavoro; un pubblico di estimatori (o magari di accaniti… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La rinascita, nel segno del cambiamento. Attorno a questo semplice concetto si sviluppa un documentario su Fabrizio Corona, uscito dal carcere e protagonista di innumerevoli scandali, tornato alla vita da cittadino libero. Fabrizio Corona parla di Fabrizio Corona per un'ora e mezza: davvero destinato a un pubblico selezionatissimo, questo lavoro; un pubblico di estimatori (o magari di accaniti…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Fabrizio Corona re per una notte, contrito, ma sempre protagonista. Al centro di un documentario presentato al cinema Odeon di Milano, dove è arrivato tra ali di folla, pacche sulle spalle, forse anche lacrime. Ma Metamorfosi, girato prima dell’arresto, non è la storia della sua vita, redenzione compresa. L’ex sovrano dei paparazzi è una sorta di testimonial di un progetto che, come da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito