Espandi menu
cerca

Ritorno alla Laguna blu

Regia di William A. Graham

Con Milla Jovovich, Brian Krause, Lisa Pelikan, Courtney Phillips, Garette Ratliff Henson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un bimbo e una bimba crescono insieme su un'isola sperduta.

Note

Undici anni dopo, Randal Kleiser ci riprova, questa volta in veste di produttore. Attori diversi (fra cui una Jovovich quindicenne) e nuovo regista, ma la zuppa non cambia. Argomenti e scenari già visti e già sentiti.

Commenti (4) vedi tutti

  • Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di Laguna blu, ma il risultato non è dei più edificanti.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • sembra un remake di laguna blu.attori più bravi.6,5

    commento di scollo 88
  • una cosa veramente da mozzare il fiato c'e' in questo filmaccio:la jovovoch,per la quale darei volentieri un braccio (o forse tutti e due). *

    commento di superficie 213
  • Il film è fatto bene,forse sprecata la Jovovich in questa parte. Bello.

    commento di Dado R4
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

E' sullo stesso livello del primo film. Infatti, cambiati gli attori ed alcuni piccoli dettagli, il succo resta sempre quello: poca roba... Di apprezzabile c'è però la rappresentazione della spontaneità dei due protagonisti nel loro approccio alla civiltà, in quei momenti in cui il veliero è fermo all'isola; così come è apprezzabile l'innocenza con cui i due bambini crescono, e… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di "LAGUNA BLU", ma il risultato non è dei più edificanti. Si, i nuovi protagonisti sono belli e crescono secondo le virtù cristiane che la loro tutrice insegna loro prima di morire (quando i due scoprono di amarsi e quindi procreano, a differenza di Brooke Shields e Christopher Atkins, che nel veccho… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

FILM con giovani attori M-Z

antpriv di antpriv

FILM con giovani attori (M-Z) Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Ci sono voluti più di dieci anni per portare in sala il seguito di "LAGUNA BLU", ma il risultato non è dei più edificanti. Si, i nuovi protagonisti sono belli e crescono secondo le virtù cristiane che la loro tutrice insegna loro prima di morire (quando i due scoprono di amarsi e quindi procreano, a differenza di Brooke Shields e Christopher Atkins, che nel veccho…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2015
2015
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

Un seguito che nella pratica della finzione non ha nessun senso di esistere, e si espone a forzature narrative non indifferenti. Ma chi guarda questi film certo non è interessato a ciò, in questo secondo capitolo si punta forte sulla pornografia al femminile, fatta di pruriti e situazioni romantiche, la vita da primitivi passa totalmente in secondo piano e l’attenzione…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 dicembre 2014 su Canale 5
2013
2013
Trasmesso il 18 dicembre 2013 su La5
Trasmesso il 7 settembre 2013 su Canale 5
Trasmesso il 3 febbraio 2013 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 16 giugno 2012 su Canale 5
2011
2011

Buon Compleanno Milla Jovovich !

chribio1 di chribio1

Oggi compie gli anni anche e piu' precisamente l'Ucraina di Kiev, Milica (Milla) Natasha Jovovich un po' tuttofare da attrice a cantante (possiedo un suo raro cd),modella,scrittrice e quant'altro ancora...,col tempo…

leggi tutto
Playlist
2010
2010
Trasmesso l'8 agosto 2010 su Canale 5
2009
2009
Trasmesso il 29 luglio 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 13 settembre 2008 su Canale 5
2007
2007

Recensione

*Andromaca* di *Andromaca*
6 stelle

"Ritorno alla laguna blu" è un film-fotocopia, o ancora un film-fotografia di "Laguna blu". Non cambia nulla ad eccezione degli attori, dei personaggi e di qualche piccolo evento. L'ambientazione, infatti, è esattamente la stessa, le vicende dei protagonisti sono quelle già vissute precedentemente dai personaggi del primo episodio, giustamente e logicamente. Non può altro che esserci la…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Milla Jovovich, perchè lei vale

ceo_85 di ceo_85

bellezza: 10 bravura: 10 cultura: 10 simpatia: 10 classe: 10 chi non l'apprezza è invidioso, chi non l'ammira è invidioso, chi la odia è invidioso, chi dice che non sa recitare è invidioso, chi dice che è…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Ok, il film è a tratti assolutamente inguardabile, ma un film con la Jovovich non potrà mai essere del tutto mediocre quindi....

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

E' sullo stesso livello del primo film. Infatti, cambiati gli attori ed alcuni piccoli dettagli, il succo resta sempre quello: poca roba... Di apprezzabile c'è però la rappresentazione della spontaneità dei due protagonisti nel loro approccio alla civiltà, in quei momenti in cui il veliero è fermo all'isola; così come è apprezzabile l'innocenza con cui i due bambini crescono, e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito