Trama

Ben Jordan è in libertà condizionata dopo quindici anni di carcere per aver ucciso la moglie a coltellate. Laura, l'assistente sociale che segue il suo caso, però ha dei dubbi. Tra di loro, tra l'altro, c'è del tenero e la ragazza comincia a pensare che le prove in base alle quali Ben è stato condannato non siano inoppugnabili. Poi comincia a pensare il contrario e quindi a temere per la propria vita.

Note

Quando a Rutger Hauer fanno fare il maniaco che forse non è maniaco, ma forse lo è, è perfetto. Meno bene funziona Eliasberg, regista televisivo che qui esordisce nel cinema. Onesto, ma non memorabile. Tra gli sceneggiatori c'è anche Quentin Tarantino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film visto anni fa nella metà '90's,solo per la presenza di Natasha Richardson sfortunata Attrice personalmente meriterebbe almeno un voto di stima.voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito