Espandi menu
cerca

Trama

Susan è troppo ambiziosa per vivere a lungo col marito Jeff Flin che è solo un onesto poliziotto. Molto meglio mettersi con Eric, ricco agente di borsa con un oscuro passato. Per diventare ricco Eric infatti ha dovuto far fuori un boss della mafia e ora, con un nuovo nome, spera di farla franca. Il boss John Lombardi però non si lascia truffare e l'onesto poliziotto Flinn torna di nuovo utile.Qualsiasi cosa con Michael Paré non può essere che disastrosa. Con la sua faccia da bambinone mai cresciuto avrebbe delle chance, ma dovrebbe prima imparare a recitare. Shannon Tweed (Lethal Woman) invece si vede subito che non ha l'aria da bambina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
2 stelle

Michael Parè è un attore che di film ne ha girati parecchi spesso come protagonista molti dei quali spesso a basso costo e di scarso contenuto artistico...Uno di questi è questo film che è praticamente un altro Die Hard a basso costo ma mentre nel vero Die Hard era presente tantissima azione e ironia e anche qualità artistica non si può certo dire lo stesso di questo filmaccio d'azione… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
2 stelle

Michael Parè è un attore che di film ne ha girati parecchi spesso come protagonista molti dei quali spesso a basso costo e di scarso contenuto artistico...Uno di questi è questo film che è praticamente un altro Die Hard a basso costo ma mentre nel vero Die Hard era presente tantissima azione e ironia e anche qualità artistica non si può certo dire lo stesso di questo filmaccio d'azione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito