Il Paradiso può attendere

Iscritto dal 15 dicembre 2016 Vai al suo profilo
  • Recensioni 2005

La recensione su Il Paradiso può attendere

di Furetto60

Gradevole e spiritosa commedia romantica

Commedia romantica  tra il fantasy e il soprannaturale.Warren beauty è il regista e interprete di questa favoletta magica, molto gradevole.Un angelo per errore , manda in paradiso un calciatore americano ancora vivo, allo sfortunato atleta viene trovato un corpo, quello di un miliardario, ma malauguratamente è il bersaglio della moglie e del  suo amante,che  dopo una serie di maldestri ed esilaranti tentativi, riusciranno finalmente  ad ucciderlo,non senza prima però, avergli consentito di conquistare il candido e puro  cuore di un'ambientalista idealista e di mettere in ordine la gestione finanziaria della sua ditta a favore degli azionisti e dei soci, ma soprattutto a vantaggio dei suoi vecchi oppositori, adottando e adattando la sua visione sportiva,onesta e leale, alla politica aziendale. Un altro angelo trova un nuovo corpo,di un altro giocatore, e questa volta è quello buono,gli sciagurati e inetti assassini, accusandosi  a vicenda,verranno scoperti e assicurati alla giustizia,il nostro eroe anche se con un'altra identità riconquisterà il suo amore.