Espandi menu
cerca

Trama

Un autobus lascia Andreas in una stazione di servizio nel bel mezzo di un deserto, poi viene accompagnato in una città. Gli viene dato un lavoro, una casa ed esaudita ogni sua richiesta. Tutti gli abitanti della città sono felici, realizzati, soddisfatti. Ma Andreas ha una sensazione strana, niente sembra aver sapore là, né il cibo né la vita stessa. Capire cosa sia questo posto e trovare un modo per uscirne è l'unica cosa che resta da fare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Un pullman sgangherato conduce un uomo ad una stazione di servizio abbandonata situata in una zona semi desertica. Quest’uomo è Andreas Ramsfjell (Trond Fausa), che da come è conciato si capisce che non se la passa tanto bene. Ad attenderlo per dargli il benvenuto c’è un uomo che lo conduce fino alla vicina città. Qui gli viene dato un appartamento e un… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Trovarsi in un metrò deserto, tra i pilastri tutti uguali, ove si intravede solo una coppia di giovani nell’atto di baciarsi vigorosamente: ma, a ben vedere, quel gesto di passione ha tutto fuorché l’impeto del trasporto che la situazione evocherebbe: i due giovani si baciano meccanicamente, guardando il vuoto. L’occhio sgranato del nostro protagonista,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024
2021
2021
2020
2020
2019
2019

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Un pullman sgangherato conduce un uomo ad una stazione di servizio abbandonata situata in una zona semi desertica. Quest’uomo è Andreas Ramsfjell (Trond Fausa), che da come è conciato si capisce che non se la passa tanto bene. Ad attenderlo per dargli il benvenuto c’è un uomo che lo conduce fino alla vicina città. Qui gli viene dato un appartamento e un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Trovarsi in un metrò deserto, tra i pilastri tutti uguali, ove si intravede solo una coppia di giovani nell’atto di baciarsi vigorosamente: ma, a ben vedere, quel gesto di passione ha tutto fuorché l’impeto del trasporto che la situazione evocherebbe: i due giovani si baciano meccanicamente, guardando il vuoto. L’occhio sgranato del nostro protagonista,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo arriva in una città del nord Europa, ordinata, abitata da facce pulite e persone precise e cordiali. Immediatamente trova lavoro in un ufficio e una fidanzata bella e sempre sorridente. E così pure un'amante. Tutto è troppo perfetto, qualcosa decisamente non va. Classe 1967, già qualche esperienza dietro la macchina da presa (soprattutto corti, ma anche un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

Rece molto interpretativa. Consiglio quindi, come sempre, di leggerla solo dopo aver visto il film per non essere condizionati nella vostra di interpretazione. In ogni caso spoiler molto grandi sono solo nelle righe finali. Comincia con un bacio alla Attenberg questo strano film norvegese, tragicommedia surreale in perfetto bilico tra l'Andersson svedese del Piccione (del resto siamo sempre…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito