Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Mark gira per gli Usa sul camper del ricco padre. Il ragazzo, con un'evidente fissazione edipica per la madre morta, dà spesso passaggi a ragazze che poi scompaiono misteriosamente nel nulla. Finché un giorno sale sul camper Daniela, incredibilmente simile alla madre di Mark.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una delle minori e dimenticabili, pur quanto rare, pellicole dirette da Umberto Lenzi per la casa di produzione Filmirage di Joe D'Amato. Dal taglio internazionale (è girata in Virginia) ma priva di effetti speciali, è interpretata da attori ben poco convincenti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Virginia Beach (Stati Uniti). Su un camper regalato dal padre, il giovane Mark (Joe Balogh) dà sfogo al suo istinto omicida: raccoglie ragazze autostoppiste per ucciderle. Afflitto da un complesso edipico che ha origine nell'abbandono della madre fuggita dal marito con un altro uomo, Mark s'imbatte in Daniela (Josie Bissett), dopo che questa ha avuto un diverbio con Kevin (Jason… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Virginia Beach (Stati Uniti). Su un camper regalato dal padre, il giovane Mark (Joe Balogh) dà sfogo al suo istinto omicida: raccoglie ragazze autostoppiste per ucciderle. Afflitto da un complesso edipico che ha origine nell'abbandono della madre fuggita dal marito con un altro uomo, Mark s'imbatte in Daniela (Josie Bissett), dopo che questa ha avuto un diverbio con Kevin (Jason…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
1 stelle

Ovvero un apocrifo e scellerato The Hitcher 2. Il giovane e rampante Mark gira gli States con un enorme ed equipaggiato camper appartenente al ricco padre, industriale troppo occupato per godersi i mezzi prodotti dalla propria attività. Peccato che il ragazzo, complessato e devastato dal ricordo di una madre scomparsa prematuramente ed evidentemente troppo amata, non riesca ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il giovane Mark gira per gli Usa sul camper del ricco padre. Il ragazzo, con un'evidente fissazione edipica per la madre morta, dà spesso passaggi a ragazze che poi scompaiono misteriosamente nel nulla. Finchè un giorno sale sul camper Daniela, incredibilmente simile alla madre di Mark.   Thriller/horror "all'americana" per Umberto Lenzi, che utilizza qui il non nuovo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito