Trama

Francesco, un ingegnere quarantenne, dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d'Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l'antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty in riva al lago. Nella grande casa vi è però un'altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l'eco del respiratore che la tiene in vita. Ma altre presenze non meno inquietanti, e certamente più pericolose, si muovono intorno alla villa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gli ci sono voluti una decina di anni al regista per riuscire a realizzare la sua seconda fatica, un'opera tutt'altro che banale ma purtroppo riuscita solo a metà. La prima parte infatti è molto intrigante (qui la mano di Fiorillo è ferma e sicura) mentre nella seconda sembra aver rallentato la presa perchè tutto diventa più frettoloso e scontato.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Francesco, un giovane padre, benestante ma recentemente colpito da una perdita, va ad abitare con la figlia nella vecchia villa di famiglia, una lugubre magione sulle rive del Lado d'Iseo. Oltre alla discreta servitù, ad un piano alto dell'edificio vive una persona di sesso femminile costretta a letto dalla necessità di poter respirare solo tramite macchinari, il cui rumore ritmato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

axe di axe
6 stelle

Francesco, un giovane padre, benestante ma recentemente colpito da una perdita, va ad abitare con la figlia nella vecchia villa di famiglia, una lugubre magione sulle rive del Lado d'Iseo. Oltre alla discreta servitù, ad un piano alto dell'edificio vive una persona di sesso femminile costretta a letto dalla necessità di poter respirare solo tramite macchinari, il cui rumore ritmato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 4 giugno 2018
Alfredo Fiorillo
Foto
2017
2017
Alessio Boni, Pino Calabrese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito