Espandi menu
cerca

Trama

1830. Un treno noto come il mulo di ferro, carico di molti passeggeri, inizia il suo viaggio. Lungo la strada il treno deve affrontare numerosi ostacoli e ritardi e il conducente è preparato per la maggior parte di loro  ma la vera sfida arriverà quando il treno sarà assalito dagli indiani.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"The Iron Mule" diretto nel 1925 da Fatty Arbuckle (William Goodrich), devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nel 1830, e racconta che un treno noto come il mulo di ferro è carico di molti passeggeri, e inizia il suo viaggio. Lungo la strada, il treno deve affrontare numerosi ostacoli e ritardi. L'ingegnere però è preparato per la maggior… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"The Iron Mule" diretto nel 1925 da Fatty Arbuckle (William Goodrich), devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nel 1830, e racconta che un treno noto come il mulo di ferro è carico di molti passeggeri, e inizia il suo viaggio. Lungo la strada, il treno deve affrontare numerosi ostacoli e ritardi. L'ingegnere però è preparato per la maggior…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito