Baskin - La porta dell'inferno

Regia di Can Evrenol

Con Gorkem Kasal, Ergun Kuyucu, Mehmet Cerrahoglu, Sabahattin Yakut, Mehmet Fatih Dokgoz, Muharrem Bayrak Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • PS Store
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Un gruppo di poliziotti turchi, chiamati in una desolata area urbana,si ritrovano faccia a faccia con la squallida e insanguinata tana di un rituale satanico in un edificio abbandonato.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un torture-porn low budget dall'Asia Minore; tra i pretestuosi risvolti di una trama con molte smagliature logiche ed una messa in scena fondata sulla logica del flashback, a salvarsi sembra solo il loop finale che, per quanto incredibile, sembra l'unica cosa credibile dell'intera vicenda. L'inferno secondo i turchi.

    commento di maurizio73
  • Poco logico,pochissimo logico,ma un frullatore di immagini cruente,mista a carne e sangue....tanto sangue.Chi si emoziona con queste cose....si faccia avanti.Voto 6.

    commento di ezio
  • Il senso logico non si capisce. Fastidiosissime scene "schizzo". Ma grande resa di tensione e buona conduzione filmica. A mio avviso però insufficiente.

    commento di Zarco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Mai mi sarei immaginato che dalla Turchia sarebbe venuto fuori un horror di questo livello. La capacità di questo regista semi esordiente è quello di trascinare i cinque poliziotti, non proprio il massimo della simpatia come personaggi, in un altro luogo, quasi irreale, dove si riesce a toccare in maniera tangibile il marcio e il malsano di rituali sconosciuti e osceni come se… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le porte dell'inferno si sono aperte. O almeno una di sicuro: in una regione remota e misconosciuta della Turchia, ignota ai più. Se ne accorgono, a proprie spese e a costo della propria pellaccia, una squadra composta da cinque poliziotti indolenti ed insofferenti, venutisi a trovare coinvolti in una missione in quei luoghi sinistri e poco rassicuranti che la regia si prende cura di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alexio350 di alexio350
8 stelle

Alcuni poliziotti verranno attratti in una zona sconosciuta finendo in una specie di antro infernale ove saranno massacrati uno dopo l’altro. Film horror costruito molto bene che non esita a mostrare scene raccapriccianti che faranno venire la pelle d’oca anche agli scafati del genere. Scene di sogno che diventano realtà, giochi surreali, passato e presente che si confondono,…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le porte dell'inferno si sono aperte. O almeno una di sicuro: in una regione remota e misconosciuta della Turchia, ignota ai più. Se ne accorgono, a proprie spese e a costo della propria pellaccia, una squadra composta da cinque poliziotti indolenti ed insofferenti, venutisi a trovare coinvolti in una missione in quei luoghi sinistri e poco rassicuranti che la regia si prende cura di…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Mai mi sarei immaginato che dalla Turchia sarebbe venuto fuori un horror di questo livello. La capacità di questo regista semi esordiente è quello di trascinare i cinque poliziotti, non proprio il massimo della simpatia come personaggi, in un altro luogo, quasi irreale, dove si riesce a toccare in maniera tangibile il marcio e il malsano di rituali sconosciuti e osceni come se…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito