Trama

La giovane archeologa Liza (Meg Register), in Sicilia per gli scavi di un sito, resta affascinata da un convento medievale posto in cima alla collina del paese: una leggenda narra che quattro suore e la madre superiora, dedite al satanismo e ad atti sessuali sfrenati, furono crocifisse nelle catacombe del convento cinquecento anni prima. Liza avrà incubi e stati di trance in cui rivivrà le vicende reali avvenute all’epoca, mentre la vendetta delle suore si scatenerà sui paesani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Alla fine del quindicesimo secolo, in un paesino siciliano cinque suore che praticavano orge sanguinolente vennero crocifisse. Cinque secoli più tardi in quei luoghi opera un'archeologa canadese, destinata a risvegliare le anime delle giustiziate.   Demonia è una delle ultime pellicole realizzate da Lucio Fulci, che peraltro si ritaglia anche un ruolo abbastanza corposo nei… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Alla fine del quindicesimo secolo, in un paesino siciliano cinque suore che praticavano orge sanguinolente vennero crocifisse. Cinque secoli più tardi in quei luoghi opera un'archeologa canadese, destinata a risvegliare le anime delle giustiziate.   Demonia è una delle ultime pellicole realizzate da Lucio Fulci, che peraltro si ritaglia anche un ruolo abbastanza corposo nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito