47 Metri

Infinity94

Iscritto dal 22 luglio 2015 Vai al suo profilo

La recensione su 47 Metri

di Infinity94

E' difficile fare film sugli squali ora come ora,dato che il film "Lo squalo" è diventato un cult. Non mancano momenti di tensione,e buoni effetti speciali. Sufficiente

Come scritto anche nel commento,il film "Lo squalo" è ormai un cult,quindi immaginare di farne altri su questo tema è abbastanza difficile. In questo film abbiamo come protagoniste due sorelle che amanti dell'avventura marina,si recano in Messico per fare immersioni subacquee. Il titolo 47 metri si riferisce alla distanza che intercorre tra le due sorelle, immerse sott'acqua all'interno di una gabbia, e la barca che le ha portate fin lì, e l'unico modo per comunicare con loro e proprio arrivare a quell'altezza,dato che,come il destino vuole,il cavo che regge la gabbia si spezza,e le due protagoniste rimangono intrappolate nel fondale dell'oceano. Tra gli attori vi è anche Matthew Modine(Full Metal Jacket). Ciò che mi ha spinto a vedere questo film è la curiosità e l'ambientazione. Buoni momenti di tensione e un finale alternativo. Sufficiente e non di più.