Espandi menu
cerca

Trama

Peter, un ungherese reduce di guerra, sbarca clandestinamente a New York e viene ospitato da una ragazza. L'uomo vorrebbe rintracciare un amico, ma è questi che, riconoscendo il suo identikit su un giornale, ne segue le tracce. Disperato, senza denaro e documenti, il profugo sta per suicidarsi, ma la ragazza e l'amico giungono in tempo a salvarlo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cherubino di cherubino
7 stelle

      "NON POSSIAMO FARTI SCENDERE DA QUESTA NAVE"     Mentre la Ocean Viking (nave ONG) è in viaggio per la Francia con circa 250 migranti in attesa da 20 giorni di toccar terra in Europa, mi è capitato di scoprire un film - IL MURO DI VETRO - molto caro a Vittorio Gassman (forse l'unico da lui apprezzato tra quelli del suo breve periodo… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

cherubino di cherubino
7 stelle

      "NON POSSIAMO FARTI SCENDERE DA QUESTA NAVE"     Mentre la Ocean Viking (nave ONG) è in viaggio per la Francia con circa 250 migranti in attesa da 20 giorni di toccar terra in Europa, mi è capitato di scoprire un film - IL MURO DI VETRO - molto caro a Vittorio Gassman (forse l'unico da lui apprezzato tra quelli del suo breve periodo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito