Espandi menu
cerca
Tales of Halloween

Regia di Darren Lynn Bousman, Neil Marshall, Lucky McKee, John Skipp, Andrew Kasch, Mike Mendez, Ryan Schifrin, Paul Solet, Axelle Carolyn, Dave Parker, Adam Gierasch vedi scheda film

Commenti brevi
  • Antologia del horror con alti e bassi ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Brillante horror a episodi a tema Halloween, composto da 10 corti - di cui almeno 2 eccezionali - diretti da registi del nuovo millennio e ispirati ai capolavori di Bava, Romero e Carpenter. Non sempre tutto scorre liscio, ma l'operazione merita almeno una visione: uno scherzetto gustoso come un dolcetto.

    leggi la recensione completa di inthemouthofEP
  • Costruiti come minima moralia di altrettante parabole fanta-horror incentrate sulla più classica regola del contrappasso che sembra abbattersi sui colpevoli protagonisti di un'umanità dedita ai bagordi ed alle indigestioni glucidiche della notte delle streghe, è una antologia carnascialesca ispirata allo stile delle gloriose strisce della ECComics.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Quando l'horror e la black-comedy si fondono alla grande ne viene fuori un film che può solo divertire alla grande.

    leggi la recensione completa di Vinny87
  • Tra dolcetti o scherzetti 11 giovani talenti horror uniscono le forze in un puzzle collettivo interessante, un pò ripetitivo e inevitabilmente disomogeneo, utile a farci conoscere o confermarci almeno un paio di notevoli promesse cinefile.

    commento di alan smithee