Espandi menu
cerca

L'odio che uccide

Regia di Adam Egypt Mortimer

Con Ronen Rubinstein, Grace Phipps, Sierra McCormick, Noah Segan, Andrew Bryniarski, Lexi Atkins, Spencer Breslin, Brando Eaton... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal bruto padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio nel deserto per adolescenti in difficoltà come lui. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta molto arrabbiata che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sanguinario ma innocuo. Noioso e molto ripetitivo. Privo di ritmo, di thriller e di tensione... il solito potpourri che mette insieme Carrie, il boogeyman (qui adolescente in gonnella) e la vendetta servita fredda con condimento alla Spit on your grave...

    leggi la recensione completa di undying
  • Una sinfonia al sangue (a ittolitri....)in versione teen,con belle ragazze ( e nessun nudo)davvero bruttarello,per me quasi insostenibile.Voto 4.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Sottoposto all'ennesimo atto di prevaricazione il giovane Lincoln reagisce in maniera estremanente violenta ferendo a sangue un suo abituale molestatore. Costretto in un riformatorio isolato nel deserto, è di nuovo al centro di bullismo da parte di altri reclusi nella comunità di recupero. È allora che si manifesta lo spettro, molto carnale e sanguigno, di Moira, una… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
2 stelle

Tra improvvisate dimensioni estetico-simboliche, spiegoni di ordine psicologico, il film di Mortimer è un perfetto alleato dei suoi noiosi protagonisti: emo con poteri soprannaturali, logorati dai sensi di colpa che farfugliano frasi sottovoce uscite direttamente dai peggiori profili Myspace dei primi anni 2000. La paura lascia spazio all’ironia involontaria e la noia trasmuta gli…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Sottoposto all'ennesimo atto di prevaricazione il giovane Lincoln reagisce in maniera estremanente violenta ferendo a sangue un suo abituale molestatore. Costretto in un riformatorio isolato nel deserto, è di nuovo al centro di bullismo da parte di altri reclusi nella comunità di recupero. È allora che si manifesta lo spettro, molto carnale e sanguigno, di Moira, una…

leggi tutto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito