Il regno di Wuba

play

Regia di Raman Hui

Con Eric Tsang, Wallace Chung, Baihe Bai, Sandra Ng, Boran Jing, Ni Yan Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 11:05
Altre VISIONI

Trama

Il piccolo Wuba è il figlio di una regina mostro, che per sfuggire alla guerra nel territorio dei mostri, lo ha trasferito prima di nascere nella pancia di un uomo. Venuto al mondo, Wuba è dotato di quattro braccia e due gambe e ha un aspetto verdastro. Il genitore "adottivo" e una cacciatrice di mostri decidono però di portarlo nella grande città e di venderlo. Avranno così tra le mani le sorti di due diversi universi, quello degli uomini e quello dei mostri, da sempre in lotta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è un brutto film. Gli effetti speciali e la tecnica mista sono utilizzati in modo interessante ed è efficace anche l'atmosfera gotica che pervade il film, anche se forse sarebbe stato meglio lasciare da parte tentativi sdrammatizzanti un po' ambigui. Il trailer è però del tutto ingannevole e sconsiglierei vivamente la visione sotto i 9 anni

    commento di shadgie
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Il Regno di Wuba è un film cinese del 2015 diretto da Raman Hui.   Sinossi: Nell’antica Cina uomini e mostri convivevano pacificamente insieme ma dopo una brutale guerra causata dalla sete di potere e predominio dell’uomo, i mostri furono esiliati in terre lontane. La regina dei mostri per cause di forza maggiore decide, con pochi valori soldati, di penetrare nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Il Regno di Wuba è un film cinese del 2015 diretto da Raman Hui.   Sinossi: Nell’antica Cina uomini e mostri convivevano pacificamente insieme ma dopo una brutale guerra causata dalla sete di potere e predominio dell’uomo, i mostri furono esiliati in terre lontane. La regina dei mostri per cause di forza maggiore decide, con pochi valori soldati, di penetrare nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 9 maggio 2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito