Espandi menu
cerca

Trama

Le leggende narrano che un tempo la cittadina irlandese di Orchard fosse terra di una congrega di streghe. Negli stessi luoghi, vive Faith, una giovane che scopre che il padre sta morendo di leucemia. Mentre intorno a lei il mondo sembra crollare, Faith trova un valido aiuto in Sissy, la sua allenatrice di hockey. Man mano che la salute del genitore peggiora, Faith impara a conoscere meglio Sissy, scoprendo come lei non sia chi dice di essere. Ben presto, Sissy offrirà a Faith un accordo reciprocamente vantaggioso, che non potrà rifiutare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film a carattere stregonesco, prodotto e girato in Irlanda. Poco convincente a causa di una sceneggiatura che deraglia nel fantasy. Gli effetti speciali vengono vanificati da un plot surreale ed eccessivamente fiabesco.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Orchard (Irlanda). La quindicenne Faith (Naomi Battrick) divide le giornate scolastiche tra monotone lezioni e attività sportiva, senza tuttavia riuscire a distogliere il pensiero dalle condizioni di salute del padre Sean (Sam Hazeldine), gravemente malato di leucemia. Quando scopre che al genitore restano pochi mesi di vita, Faith viene affiancata dall'insegnante di… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Orchard (Irlanda). La quindicenne Faith (Naomi Battrick) divide le giornate scolastiche tra monotone lezioni e attività sportiva, senza tuttavia riuscire a distogliere il pensiero dalle condizioni di salute del padre Sean (Sam Hazeldine), gravemente malato di leucemia. Quando scopre che al genitore restano pochi mesi di vita, Faith viene affiancata dall'insegnante di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito