Trama

Un combattivo ragazzino di città si ritrova in fuga con l'irascibile zio adottivo tra la natura selvaggia della Nuova Zelanda. Con la caccia all'uomo a livello nazionale che ne consegue, i due sono costretti a mettere da parte le loro differenze e a collaborare per sopravvivere.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un pazza corsa tra i boschi vergini di una Nuova Zelanda così splendidamente cinematografica.

    leggi la recensione completa di starbook
  • Un ciccissimo ragazzino di origine Maori viene affidato a una coppia di montanari simpatici e burberi. Poi la cose si mettono male e c'è da fuggire tra la montagne inseguiti dagli sbirri. Cit.: "Ma perché non rimaniamo a vivere qui e se provano a prendere la fattoria facciamo una sparatoria, come in Scarface? - Non abbiamo la cocaina".

    commento di tricker
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

starbook di starbook
7 stelle

Il ragazzino, paffutello e senza famiglia, è un'anima difficile che non riesce a resistere alle numerose famiglie affidatarie che gli sono state assegnate. Lei una bislacca signora che vive isolata nelle montagne neozelandesi dove si caccia per procurarsi il cibo e si vive a contatto diretto con una natura incontaminata (vedi le locations simili a quelle della saga del 'Signore degli… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Siamo solo al suo secondo lavoro, ma ill regista di origine maori, neozelandese, si è già guadagnato i gradi per finire in America a girare l'ennesimo film supereroico, con Thor. Un'ascesa velocissima e meritata, per uno dei migliori talenti della cinematografia mondiale, uno che ha il suo stile e sa girare molto, molto bene. L'esordio è stato fulminante, con lo stupendo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

starbook di starbook
7 stelle

Il ragazzino, paffutello e senza famiglia, è un'anima difficile che non riesce a resistere alle numerose famiglie affidatarie che gli sono state assegnate. Lei una bislacca signora che vive isolata nelle montagne neozelandesi dove si caccia per procurarsi il cibo e si vive a contatto diretto con una natura incontaminata (vedi le locations simili a quelle della saga del 'Signore degli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Siamo solo al suo secondo lavoro, ma ill regista di origine maori, neozelandese, si è già guadagnato i gradi per finire in America a girare l'ennesimo film supereroico, con Thor. Un'ascesa velocissima e meritata, per uno dei migliori talenti della cinematografia mondiale, uno che ha il suo stile e sa girare molto, molto bene. L'esordio è stato fulminante, con lo stupendo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito