Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo che vive ai margini della società incontra un enigmatico uomo, che come un ranger solitario domina i vicoli di una sporca città. Testardo e tenace, il giovane si mette sotto l'ala protettiva dell'uomo. Nella loro battaglia per l'autocontrollo, vedranno i loro tentativi di frenarsi sfuggire loro di mano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Il vento soffia sulla spiaggia, vicino al mare. Un ragazzo o forse un uomo, probabilmente Muhammed, guarda il mare con le braccia sollevate come un crocifisso. Perché mi hai abbandonato?     Muhammed vive e vaga in una città povera e decadente e si sposta in bicicletta come il protagonista di un film dei Dardenne. Lavora con fatica nella bottega di un fornaio… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
5 stelle

Il pensiero rallenta. Il ritmo è un insensato rumore che si ripete. Meccanico come un respiro affannoso. La macchina macina polvere. Il corpo trema, nel trattenere quel moto traballante, che pulsa di vita, ma che non riesce a comunicare. Il silenzio, però, è solo un eccipiente. È la foschia mentale in cui si diluisce il nulla disumanizzato delle esistenze che hanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Il vento soffia sulla spiaggia, vicino al mare. Un ragazzo o forse un uomo, probabilmente Muhammed, guarda il mare con le braccia sollevate come un crocifisso. Perché mi hai abbandonato?     Muhammed vive e vaga in una città povera e decadente e si sposta in bicicletta come il protagonista di un film dei Dardenne. Lavora con fatica nella bottega di un fornaio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Muhammad Daas, Yuval Gurevich
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito