Espandi menu
cerca

Tanna

play

Regia di Martin Butler, Bentley Dean

Con Mungau Dain, Marie Wawa, Marceline Rofit, Chief Charlie Kahla, Albi Nangia, Lingai Kowia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In una società tribale del Pacifico meridionale, una ragazza, Wawa, si innamora di Dain, il nipote del capo tribù. Quando una guerra fra gruppi rivali si inasprisce, a sua insaputa Wawa viene promessa in sposa ad un altro uomo come parte di un accordo di pace. Così i due innamorati fuggono, rifiutando il destino già scelto per la ragazza. Dovranno però scegliere fra le ragioni del cuore e il futuro della loro tribù, mentre gli abitanti del villaggio lottano per preservare la loro cultura tradizionale anche a fronte di richieste di libertà individuale sempre più incalzanti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • L'ostinazione ad andare incontro a reciproci sentimenti di attrazione e passione spinge una giovane coppia alla fuga per opporsi ad un matrimonio di convenienza atto a suggellare la pace tra due tribù rivali. Un dramma dagli inediti sfondi tropicali suggestivi che si sviluppa su una trama shakespeariana dove il sentimento vince sulla regola.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  CANDIDATO ALL’OSCAR 2017 COME MIGLIOR FILM STRANIERO In un’isola paradisiaca sperduta ai confini meridionali dell’Oceano Pacifico, due giovani della stessa tribù si amano e si promettono vicendevolmente in sposi, nel contesto (ed in fiero ed orgoglioso contrasto) di un diffuso costume che vede la coppia formarsi per ragioni unicamente di convenienza, dietro… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 1 maggio 2017
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  CANDIDATO ALL’OSCAR 2017 COME MIGLIOR FILM STRANIERO In un’isola paradisiaca sperduta ai confini meridionali dell’Oceano Pacifico, due giovani della stessa tribù si amano e si promettono vicendevolmente in sposi, nel contesto (ed in fiero ed orgoglioso contrasto) di un diffuso costume che vede la coppia formarsi per ragioni unicamente di convenienza, dietro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito