Espandi menu
cerca

Resa dei conti

Regia di Max Adams

Con Bruce Willis, Claire Forlani, Mark-Paul Gosselaar, John Brotherton, Daniel Bernhardt, Lydia Hull, Nick Loeb, Ashley Kirk... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Jack, ladro internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Con un furto commesso ai danni di Eddie, ex amante di Karen, Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d'amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla.

Commenti (1) vedi tutti

  • sguardo incantatore di Claire Forlani.... ma poi ?... poco o niente. un filmetto in cui gli attori si sono divertiti a giocare a fare i "pistoleri". inconsistente e per niente coinvolgente.

    leggi la recensione completa di giulmar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
5 stelle

Uno dei tanti film che punta sulla comparsata di Bruce Willis (direi che ne fa un po’ troppe ultimamente…) per richiamare spettatori, ma il trucco non riesce al meglio: cast poco amalgamato, montaggio lacunoso, gran spreco di pallottole e palline da golf.   Decoroso Gosselaar, in una delle sue rare escursioni dalle serie TV al cinema; quasi irriconoscibile la Forlani, un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giulmar di giulmar
4 stelle

sguardo incantatore di Claire Forlani....  ma  poi ?... poco o niente. Scene d'azione ben impostate ma mal interpretate,  alla fine noiose. Per essere un film d'azione puro,  no action/comedy movie,  tutte le sparatorie sono molto  finte,  si sparano in  continuazione,  migliaia di  colpi, ma senza bucare  nulla a  meno di 10… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 22 settembre 2022 su Italia 1

Recensione

filmbob di filmbob
5 stelle

Uno dei tanti film che punta sulla comparsata di Bruce Willis (direi che ne fa un po’ troppe ultimamente…) per richiamare spettatori, ma il trucco non riesce al meglio: cast poco amalgamato, montaggio lacunoso, gran spreco di pallottole e palline da golf.   Decoroso Gosselaar, in una delle sue rare escursioni dalle serie TV al cinema; quasi irriconoscibile la Forlani, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
Trasmesso il 31 ottobre 2021 su 20
Trasmesso il 5 ottobre 2021 su 20
Trasmesso il 4 ottobre 2021 su 20
Trasmesso l'8 febbraio 2021 su 20

Recensione

giulmar di giulmar
4 stelle

sguardo incantatore di Claire Forlani....  ma  poi ?... poco o niente. Scene d'azione ben impostate ma mal interpretate,  alla fine noiose. Per essere un film d'azione puro,  no action/comedy movie,  tutte le sparatorie sono molto  finte,  si sparano in  continuazione,  migliaia di  colpi, ma senza bucare  nulla a  meno di 10…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 febbraio 2021 su 20
Trasmesso il 31 gennaio 2021 su 20
2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 4 maggio 2017 su Italia 1
2016
2016
locandina
Foto
locandina
Foto
Bruce Willis
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito