Espandi menu
cerca

Trama

Un ingegnere elettronico si trasforma in ladro e arriva perfino a rubare il celebre diamante Mokinor durante una mostra. Commedia sofisticata su soggetto di un giovane Walter Hill, da vedere solo per la grazia Bisset e lasimpatia della Clayburgh.

Commenti (1) vedi tutti

  • M'aspettavo qualcosa di più brillante. Invece il film mi è parso soltanto un "veicolo" promozionale per Ryan O'Neal.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SamP21 di SamP21
6 stelle

La trama in breve: Un ingegnere elettronico, ben inserito negli ambienti dell’alta società di Houston, si dedica scientificamente al furto dei gioielli. Lo bracca un tenace detective.   Continuando l’approfondimento sul cinema di Walter Hill e tornando indietro ad una delle sue prima sceneggiature, mi imbatto in questa commedia.   Partiamo dal regista, Yorkin,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

SamP21 di SamP21
6 stelle

La trama in breve: Un ingegnere elettronico, ben inserito negli ambienti dell’alta società di Houston, si dedica scientificamente al furto dei gioielli. Lo bracca un tenace detective.   Continuando l’approfondimento sul cinema di Walter Hill e tornando indietro ad una delle sue prima sceneggiature, mi imbatto in questa commedia.   Partiamo dal regista, Yorkin,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

look67 di look67
6 stelle

Tipico filone della "simpatica canaglia". Sicuramente non un capolavoro del genere, però se si "scollinano" i primi 20-30 minuti (lo so: non è poco) troppo lenti, il film prende quota e comincia pure ad appassionare. Indicato a chi vuole passare una serata in pieno relax mentale, con una punta di retrò.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 novembre 2015 su Rete 4
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito