Espandi menu
cerca

Trama

Elizabeth May cerca di superare il dolore per la perdita della figlia di otto anni tornando a insegnare. Per la pressione dovuta alla tragedia, ha visto il suo matrimonio con Brian andare a pezzi ma Elizabeth desidera con ogni forza tornare alla normalità e alla vita di prima. Nel suo nuovo lavoro, viene poi assegnata a Paul Allenham, un mentore che nasconde un oscuro passato segreto. Sin da subito, l'uomo mostra un particolare e inquietante interessa per lei, rivelandosi ben presto disposto a tutto pur di assicurarsi il suo amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Come detto precedentemente per questi "Gialli" di Rai2 ultimamente in visione oltre che nel canonico Sabato Sera ora anche al Giovedi' (ma qualcuno e' anche in Replica ...),risultano migliori quelli del Giovedi' rispetto a quelli del week-end anche se questo non era poi cosi' malaccio da visionare,almeno non e' totalmente piatto.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 20 novembre 2016 su Rai Premium
2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Come detto precedentemente per questi "Gialli" di Rai2 ultimamente in visione oltre che nel canonico Sabato Sera ora anche al Giovedi' (ma qualcuno e' anche in Replica ...),risultano migliori quelli del Giovedi' rispetto a quelli del week-end anche se questo non era poi cosi' malaccio da visionare,almeno non e' totalmente piatto.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito