Trama

Elizabeth May cerca di superare il dolore per la perdita della figlia di otto anni tornando a insegnare. Per la pressione dovuta alla tragedia, ha visto il suo matrimonio con Brian andare a pezzi ma Elizabeth desidera con ogni forza tornare alla normalità e alla vita di prima. Nel suo nuovo lavoro, viene poi assegnata a Paul Allenham, un mentore che nasconde un oscuro passato segreto. Sin da subito, l'uomo mostra un particolare e inquietante interessa per lei, rivelandosi ben presto disposto a tutto pur di assicurarsi il suo amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1

Come detto precedentemente per questi "Gialli" di Rai2 ultimamente in visione oltre che nel canonico Sabato Sera ora anche al Giovedi' (ma qualcuno e' anche in Replica ...),risultano migliori quelli del Giovedi' rispetto a quelli del week-end anche se questo non era poi cosi' malaccio da visionare,almeno non e' totalmente piatto.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito