Espandi menu
cerca

Anacleto: Agente segreto

Regia di Javier Ruiz Caldera

Con Quim Gutiérrez, Rossy De Palma, Alexandra Jiménez, Carlos Areces, Imanol Arias, Eduardo Gómez, Emilio Gutiérrez Caba... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Anacleto è un agente di sicurezza trentenne che non sta passando un buon momento. La fidanzata con cui stava da lungo tempo lo ha lasciato perché lo considera un uomo senza alcuna ambizione e, come se ciò non bastasse, Anacleto è anche diventato l'obiettivo principale di un gruppo di teppisti sotto la guida di Vasquez, un pericoloso criminale evaso dal carcere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Più divertente del previsto ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Parodia demenziale e dissacrante sui film di spionaggio Hollywoodiani, intrisa di humor nero e discrete scene d'azione.

    commento di Fanny Sally
  • Qualche parte ridicola ogni tanto ma la visione non entusiasma piu' di tanto.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL - CONCORSO Il suo nome è ANACLETO, e nasconde nel corpo non più giovanissimo, ma piuttosto scattante e snello, le gesta di un brillante agente segreto; anzi segretissimo, perché abbiamo modo di scoprire che, a differenza del collega Bond, costui ha pure una famiglia: un figlio per la precisione, trentenne indolente, sfaticato, amante della vita… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Piace91 di Piace91
8 stelle

"Anacleto? Agente segreto? Dai, te lo sei inventato adesso!". Alla fine, la  reazione di qualsiasi ragazzo nello scoprire che il suo tranquillo padre appassionato di insaccati è in realtà un agente segreto, per di più con un nome così bislacco, sarebbe più o meno questa. La divertentissima confessione di Anacleto, mentre sta sminuzzando in un tritacarne… leggi tutto

4 recensioni positive

2021
2021
Trasmesso il 23 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 22 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 20 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 3 gennaio 2021 su Rai 4
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Film iberico curioso e divertente , a suo modo interessante . E' una specie di parodia delle pellicole sugli agenti segreti , da James Bond a Jason Bourne , con momenti quasi seri ed altri pregni di arguto humour nero . Lo scalcinato servizio segreto spagnolo è da tempo vittima di tagli indiscriminati ai finanziamenti e così gli agenti sono un manipolo di vecchietti da bocciofila…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso l'11 agosto 2019 su Rai 4
Trasmesso il 7 agosto 2019 su Rai 4
Trasmesso l'8 marzo 2019 su Rsi La1

Recensione

germarco di germarco
7 stelle

Come si può percepire già dal titolo, si tratta di uno dei film (probabilmente il migliore) che ironizza sui tanti film "seri" di spionaggio e agenti segreti che costituiscono ormai un capitolo chiuso della storia dl cinema. "Anacleto agente segreto" è un film costituito da una serie quasi ininterrotta di trovate geniali e divertenti, che comunque non restano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 15 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 gennaio 2019 su Rai 4
Trasmesso l'11 gennaio 2019 su Rai 4
Trasmesso il 5 gennaio 2019 su Rai 4
Trasmesso il 3 gennaio 2019 su Rai 4
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL - CONCORSO Il suo nome è ANACLETO, e nasconde nel corpo non più giovanissimo, ma piuttosto scattante e snello, le gesta di un brillante agente segreto; anzi segretissimo, perché abbiamo modo di scoprire che, a differenza del collega Bond, costui ha pure una famiglia: un figlio per la precisione, trentenne indolente, sfaticato, amante della vita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

Piace91 di Piace91
8 stelle

"Anacleto? Agente segreto? Dai, te lo sei inventato adesso!". Alla fine, la  reazione di qualsiasi ragazzo nello scoprire che il suo tranquillo padre appassionato di insaccati è in realtà un agente segreto, per di più con un nome così bislacco, sarebbe più o meno questa. La divertentissima confessione di Anacleto, mentre sta sminuzzando in un tritacarne…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito