The Perfect Guy

Regia di David M. Rosenthal

Con Michael Ealy, Sanaa Lathan, Morris Chestnut, Shannon Lucio, Kathryn Morris, Rutina Wesley, Holt McCallany, Ronnie Gene Blevins... Vedi cast completo

Guardalo su
  • PS Store
  • iTunes
  • RakutenTv
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Leah Vaughn sembra avere una vita ideale: gode infatti di una stimolante carriera e ama, ricambiata, il fidanzato Dave. A 36 anni Leah si sente pronta per il matrimonio e le famiglie di entrambi sembrano felici, ma Dave non è sicuro del passo. La sua fobia verso gli impegni e i suoi numerosi dubbi lo portano a rompere dolorosamente la relazione. Quando poi all'orizzonte appare Carter Duncan, Leah crede di avere trovato l'uomo perfetto, ignara di come questi diventerà il suo peggiore nemico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Classico thriller di stalking e ossessione: l'assenza di tensione e di originalità però, rende "The Perfect Guy" un film mediocre.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
4 stelle

Siamo alle solite: buoni attori, buona coreografia e un'idea di base da vero thriller di paura. Tutto molto bello se non fosse per l'assoluta mancanza di originalità che rende il film estremamente scontato. L'assenza di originalità provoca, infatti, un effetto domino (dai risultati altamente negativi per il film) che fa sì che le scene siano molto prevedibili e, di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Film di stalking e ossessione

boychick di boychick

  Questa Playlist raccoglie tutta una serie di pellicole che trattano di comportamenti ossessivi, di stalking e di morbosità. Alcuni di questi film sono ben realizzati e drammatici (pensiamo a “One…

leggi tutto
Playlist
2016
2016
locandina
Foto

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Siamo alle solite: buoni attori, buona coreografia e un'idea di base da vero thriller di paura. Tutto molto bello se non fosse per l'assoluta mancanza di originalità che rende il film estremamente scontato. L'assenza di originalità provoca, infatti, un effetto domino (dai risultati altamente negativi per il film) che fa sì che le scene siano molto prevedibili e, di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito